Street Workout Trani è una passeggiata allenante di 4 km con stazioni di allenamento. I partecipanti indossano cuffie Wi-Fi grazie alle quali ricevono informazioni sugli esercizi da svolgere, con musica e arricchendo la passeggiata con notizie sui punti di interesse storico culturale toccati durante la passeggiata.

L’evento è alla sua 7^ edizione su Trani, promotrice dell’evento è Marianna Germinario (titolare della palestra incorporesano lab) master trainer e Ambassador StreetWorkout Italia, che ha portato StreetWorkout anche a Margherita di Savoia e Bisceglie .

Marianna si è impegnata per ogni edizione nel contribuire, con l’iniziativa, a diverse azioni benefiche: regalare giochi e trucchi ai bimbi coraggiosi dell’oncologico pediatrico del policlinico di Bari e fornendo loro mascherine chirurgiche, tramite l’associazione APLETI ONLUS; per questa edizione invece il messaggio è “uniti contro la violenza sulle donne “. Ci sarà infatti la partecipazione del centro anti violenza SAVE TRANI e tutto l’evento sarà dedicato alle donne ma aperto a tutti (senza limiti di sesso ed età).

Per la sua 7^ edizione l’appuntamento è presso piazza marinai d’Italia (piazzale Colonna) a Trani alle ore 10:00 di domenica 8 marzo 2020. Marianna e il suo team accompagneranno i partecipanti nella passeggiata allenante più divertente che c’è tra musica e attività fitness all’aria aperta come Piloxing, allenamenti funzionali, Dynamic Postural e tanto altro.